Tedesco IFO figure migliore rispetto previsto inn in caso contrario non movimentato sessione notturna

Il dollaro si trasferì 0,4% inferiore nei confronti dell’euro durante la notte e anche perdita 0.2% contro sterlina e 0,1% riguardante la yen, kiwi, Dollaro australiano e Franco svizzero. La valuta statunitense è invariata contro il loonie e ha recuperato 0,1% vis-à-vis il yuan.

Scorte in Pacific Rim è sceso dello 0,8% in Indonesia e in Cina, 0,7% in Taiwan e 0,2% in India e Nuova Zelanda ma chiuso in crescita dello 0,5% a Hong Kong, 0,2% in Giappone e Singapore e 0,1% in Australia e Corea del sud. Azioni europee erano più uniformemente più bassi, con perdite di 0,5% in Francia, 0,4% in Spagna, 0,3% in Germania e Italia e 0,2% in Svizzera. Greci mercati erano chiusi per la festa dell’indipendenza.

Rendimenti del debito sovrano di dieci anni è caduto tre punti di base in Gran Bretagna, è aumentato di un punto base in Giappone e rimangono immutati in Germania.

Oro a $1.191,70 per oncia è anche piatto. West Texas Intermediate olio bordato 0,1% inferiore a $47,48 dollari al barile.

german-ifo-figures1L’indice del clima economico tedesco IFO è salito 1,1 punti per un’alta 8-mese di 107.9, che è di 4,5 punti di sopra del recente minimo di ottobre di 103.4. Le aspettative salirono 1,4 punti a un massimo di 9 mesi, mentre l’indice secondario per le condizioni attuali migliorato di 0,7 di un punto. Vendita al dettaglio, commercio all’ingrosso e produzione ha guadagnato ulteriore terreno, mentre costruzione rifiutato 2,0 punti, ma è rimasta forte da una prospettiva storica più ampia. L’indice del clima di IFO servizi è aumentato ad un massimo di 2 mesi.

Sentimento d’affari francese nella produzione scivolò un punto a 99 nel mese di marzo dopo back to back letture di 100. Sentimento di settore servizio bordato un punto a 93.

Indice di tendenza economica della Svezia è caduto indietro 2,7 punti a 101.5, come indebolimento fiducia dei consumatori offset di fabbricazione.

Fiducia del produttore olandese ha pubblicato un punteggio 1,4 nel mese di marzo, verso il basso 0,6 da febbraio e la terza goccia di fila.

Fiducia dei consumatori cinesi migliorato 2,4% nel mese di marzo.

german-ifo-figures2L’inflazione dei prezzi servizio aziendale giapponese rallentato 0,2 punti percentuali ad un minimo di dieci mesi del 3,3% nel mese di febbraio. Le dimensioni del bilancio della banca del Giappone contratto 1,2 miliardi di yen nei primi venti giorni di marzo a JPY 319,4 trilioni.

Nuova Zelanda registrato un surplus di diritto commerciale secondo nel mese di febbraio, anche se ognuno era molto piccola. Un deficit di NZD 2,18 miliardi accumulati nel corso degli ultimi dozzina segnalato mesi ed esportazioni inviato un outsized calo del 13% a febbraio rispetto all’anno precedente.

Corea del sud crescita del PIL nel quarto trimestre è stato rivisto per un anticipo trimestrale 0,4% e del 2,7% rispetto all’anno precedente. PIL è salito il 3,3% nel 2014 dopo 2,9% nel 2013.

Il disavanzo commerciale filippino nel gennaio di $ 752 milioni era 12,4% più ampio di squilibrio di dicembre.

L’indicatore UBS dei consumi svizzeri stampato debolmente alle 1.19 nel mese di febbraio, a 0,08 da gennaio ma ancora 0,23 punti in meno rispetto a dicembre.

La British Bankers Association ha riferito un alto di cinque mesi nell’approvazione di mutui di U.K. di 37,3 K nel mese di febbraio.

Un aumento di 1,2% della produzione industriale austriaco in gennaio tagliati in anno declino bruscamente a un mero 0,1%.

Ordini di beni durevoli di US e settimanale dei dati di inventari di olio fatti segnalatioggi. Chicago Fed presidente Evans sarà parlare pubblicamente. St. Louis Fed presidente Bullard ieri chiamato inappropriato in condizioni economiche di oggi una politica di tasso di interesse zero e ha esortato un inasprimento al più presto. Bullard non è un membro votante del FOMC quest’anno, tuttavia.

Posted by Jose Lee