Molte chiusure di venerdì Santo, ma rapporto di posti di lavoro degli Stati Uniti ancora sempre rilasciato oggi

Condizioni di mercato di valuta sono state abbastanza tranquille nonostante un provvisorio accordo nucleare tra l’Iran e una coalizione a guida USA 6-nazione, oltre a venire comunicato odierno dell’occupazione marzo dipartimento del lavoro, disoccupazione e figure di salario. Il dollaro è invariato contro l’euro, yen e sterlina. Esso ha facilitato 0,1% contro il loonie e Swissie, 0,2% riguardante lo yuan e 0,4% contro i dollari australiani e neozelandesi.

Condividi i prezzi rosa 1,1% in Cina, toccando un massimo di 7 anni. Stock guadagnato 0,8% anche in Corea del sud e dello 0,6% in Giappone.

Olio rifiutato 1,9% a 49,14 dollari al barile. Oro è sceso dello 0,6% a $1.200,90 per oncia.

La resa di JGB giapponese di 10 anni è due punti base più solido.

condizioni-di-mercato1Servizi compositi acquisto gestione indici e del Giappone è caduto ai minimi di sei mesi di 48,4 ogni. Ordini una fase di stagnazione e posti di lavoro è caduto. Un morbido yen potenziato i prezzi di ingresso, spremere profitti. Un rivestimento d’argento era più alto sentimento di affari.

L’affare Iran è provvisorio e affronta notevole scetticismo negli Stati Uniti dato la leadership di quel paese a rompere tutte le promesse. Molti dettagli devono essere elaborate entro la fine di giugno.

Della Cina Servizi Indice direttori acquisti rosa dai 0,3 punti agli 42.3, consentendo il PMI composito da tenere costante ad alta 5-mese di febbraio di 51,8. Ma nuovi affari scivolato a un minimo di 10 mesi.

Recessione della Russia sembra essere stabilizzando anziché intensificare. Dopo immergendosi nel mese di febbraio a un minimo di 71-mese di 41,3, i russi Servizi PMI rimbalzato bruscamente a 46.1, ancora ben di sotto 50 e significando così solo un tasso più lento di contrazione. Il composito PMI russe di 46,8 dopo 44,7 il mese prima segna un massimo di tre mesi.

Minuti di BCE dalla riunione del Consiglio direttivo del 4 e 5 marzo indicano per attuare pienamente tutte le misure di stimolo ha annunciate dallo scorso giugno tra cui QE, piuttosto che chiede nuove misure. I funzionari credono che l’insieme di misure già decise sono sufficienti a scongiurare la deflazione e promuovere la ripresa.

L’inflazione CPI turca accelerato a 7,61% nel mese di marzo da 7,55% nel mese di febbraio e del 7,2% nel mese di gennaio. Inflazione PPI scelto fino a 3,4% mese scorso dal 3,1% nel mese di febbraio.

Vendite al dettaglio ceco ha pubblicato un aumento del 6,3% per anno nel mese di febbraio, più dal settembre 2008. Vendite al dettaglio rumeno è sceso 1,4% su mese e rallentato a un aumento di 12 mesi del 3,5% nel mese di febbraio dal 6,7% nel mese di gennaio.

Malesia ha pubblicato un più piccolo avanzo commerciale di MYR 4,6 miliardi nel mese di febbraio, circa la metà dell’eccedenza di gennaio. I dati sono stati influenzati dalla vacanza al nuovo anno lunare.

Il tributo di morte nel massacro del Kenya è aumentato a 147.

Mercati europei per la maggior parte sono chiusi oggi, e molti rimarrà chiusi il 6 aprile per lunedì di Pasquetta. Statistiche del lavoro degli Stati Uniti arrivano alle 08:30 ora locale. US trading non durerà molto tempo dopo.

Posted by Jose Lee