Cosa Offre IQ Option?

Iq Option è uno dei principali player del mercato italiano (e non solo) delle opzioni binarie.

Questo broker nato nel 2013 ha già collezionato una serie lunghissima di successi. Prima di tutto bisogna parlare della sicurezza: la società ha sede a Cipro, luogo importante in Europa per il settore visto che il Paese è stato il primo a dotarsi di un ente specifico per il trading online, la CySEC, che in linea con le direttive UE, garantisce sicurezza e tutele ai trader europei.

La società ovviamente dispone anche della Licenza CONSOB necessaria per operare con la massima sicurezza e trasparenza in Italia.

Dal Punto di vista della sicurezza quindi i trader italiani possono dormire tranquilli, insieme a quelli di altri 170 e più Paesi.

IQ Option è cresciuta velocemente ed in 3 anni, dal 2013 al 2016, partendo all’inizio dalla Russia ed altri paesi circostanti si è mossa nel 2014 nell’Unione Europea, ottenendo come già detto tutte le certificazioni necessarie per operare in legalità. In questi anni è passata da 18 Paesi ai 178 di tutto il mondo in tutti i continenti.

A Febbraio 2016 in base alle valutazioni degli utenti sull’App Store in Italia, Francia e Germania Iq Option è risultato il broker con la valutazione più alta quindi considerato il numero uno tra gli utenti di diversi Paesi.

Uno dei punti forti di Iq Option è la grande attenzione verso il trader: il servizio clienti, la sicurezza, i pagamenti, la tecnologia…tutti fiori all’occhiello di questo broker per opzioni binarie e messi in evidenza anche da diversi premi come broker di opzioni binarie più affidabile e broker migliore del mercato, consegnati da diverse associazioni e riviste del settore.

IQ Option offre un’interfaccia utente molto facile ed intuitiva da usare, una grande quantità di metodi di deposito (Skrill, Neteller, Mastercard, Visa, Webmoney, Wire Transfer) e prelievi che nel 90% vengono evasi entro pochi minuti o un giorno! Questo dettaglio è tra i più graditi dagli utenti che non amano dover aspettare per ritirare i soldi guadagnati con il trading.

Per i principianti è disponibile un conto demo gratuito, per provare a fare trading con un account virtuale di 1000 euro, in più IqOption mette a disposizione degli utenti diversi strumenti per la formazione professionale del trade come video lezioni, un ricco blog pieno di notizie finanziare e sul trading, strumenti di analisi facili da usare… il tutto spiegato in modo da essere comprensibile a tutti.

Il servizio clienti di Iq Option è disponibile in Live Chat, con un tempo di risposta medio inferiore ad un minuto, con ticket che solitamente sono elaborati entro 24 minuti, il tutto disponibile 24 ore su 24 sette giorni su sette.

Sicuramente è un broker con delle credenziali di alto livello con il quale vale la pena provare ad investire: la sicurezza, la facilità di utilizzo, la presenza di diversi asset e tipologie di opzioni sono assolutamente garantite. Non resta che dare uno sguardo e vedere se, per i trader esperti IQ risponde alle loro esigenze, per quelli principianti se i sistemi di formazione e demo disponibili sono perfetti per trasformare un curioso insicuro in un trader che guadagna.

Posted by Jose Lee